LA COMPROVATA EFFICACIA DEI TRATTAMENTI AWT®

Il trattamento ad onde acustiche utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto e combattere la cellulite, senza ricorrere a bisturi o interventi chirurgici.

Il trattamento AWT® STORZ accelera il flusso linfatico, migliora il metabolismo e promuove l‘eliminazione del grasso con risultati visibili da subito.

AWT® STORZ si è rivelata la prima procedura non invasiva a effetto duraturo ed efficace sia contro gli inestetismi della cellulite che nel trattamento di rughe perilabiali, perioculari o periorali.

Le onde acustiche rappresentano uno strumento molto efficace per il rimodellamento del corpo o le smagliature della pelle in seguito a una gravidanza.

I risultati degli studi condotti confermano la straordinaria efficacia delle onde acustiche nelle seguenti applicazioni:

  • Superficie della pelle più liscia: nel 95% delle pazienti trattate
  • Effetto di rimodellamento delle cosce: riduzione della circonferenza di 2,5 – 7 cm
  • Gambe più toniche: nell‘84% delle pazienti trattate
  • Riduzione della circonferenza: nel 72% delle pazienti trattate

LA SODDISFAZIONE DEI TUOI CLIENTI IL NOSTRO OBIETTIVO

Il trattamento ad Onde acustiche AWT® STORZ è il primo metodo a permettere una soluzione efficace e duratura per combattere la cellulite dallo stadio I a III.

Impiegando l‘applicatore radiale, gli estetisti e i professionisti del settore utilizzano la tecnologia AWT® STORZ specialmente per le seguenti applicazioni:

– trattamento della cellulite (stadio I – III)

– rassodamento del tessuto muscolare e connettivo

– risoluzione di congestioni linfatiche

– riduzione della circonferenza/”slimming”

ZONE CORPOREE TRATTATE CON AWT® STORZ

Cosce

Ventre

Parte superiore delle braccia

Glutei

EFFETTI SULL'EPIDERMIDE E SUL TESSUTO CUTANEO

Prima della AWT®

Cellule adipose ingrandite spingono in alto verso la superficie cutanea. La cute assume il tipico aspetto a buccia d‘arancia. Le fibre verticali inelastiche del tessuto connettivo non si distendono insieme al tessuto adiposo che le circonda. Ciò conferisce alla pelle il caratteristico aspetto a materasso. La circolazione sanguigna locale risulta notevolmente ridotta.

Durante la AWT®

Onde acustiche oscillanti vengono introdotte nel corpo mediante il macchinario. Il tessuto connettivo si rilassa, mentre la tonicità dell‘epidermide aumenta. La terapia induce un forte miglioramento della circolazione sanguigna nel tessuto cutaneo e stimola la produzione del collagene, rafforzando il derma e l‘epidermide.

Dopo la AWT®

L’avanzato trattamento anticellulite AWT® STORZ risulta da subito efficace. La cute ed il tessuto connettivo diventano più tonici e compatti e ritrovano la loro elasticità naturale, con contemporaneo miglioramento visibile e duraturo del rilievo cutaneo. L’effetto è immediato e la cura estetica per sconfiggere la cellulite in maniera definitiva funziona davvero.